La Pompa Di Benzina Di Silvio Soscia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Pompa Di Benzina Di Silvio Soscia

Il fresco sapore di campagna, i colli itrani, l'odore della terra, del fango, del vino, del formaggio stagionato nella cantina del bisnonno ma...sotto al colle 1 grossa pompa di benzina!


3 partecipanti

    Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani

    avatar
    Roberto per la chiesa


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 22.08.09

    Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani Empty Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani

    Messaggio  Roberto per la chiesa Dom Set 20, 2009 5:29 pm

    Fermatelo! E' scatenato!

    Propongo l'abolizione del nome Hollow Room. Da quando l'ha messo, non ne ha svirgolata unaQ!!!
    avatar
    Rune


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 23.08.09

    Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani Empty Re: Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani

    Messaggio  Rune Dom Set 20, 2009 5:38 pm

    Yah che Barreto m'ha pure sbagliato il rigore! Neutral
    avatar
    rudy


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani Empty Commenti alla 4° Giornata : Un O-rjon per il gol di Erjon Bogdani

    Messaggio  rudy Dom Set 20, 2009 6:18 pm

    io non mi posso lamenta...un mega camoranesi gol di iaquinta zaccardo senza gol presi co in pankina cruz e palombo pronti a subentra se doni nn ha preso il voto....da pazzi

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani Empty Re: Commenti alla 4°Giornata - Orjon per il gol di Erjon Bogdani

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:17 am