La Pompa Di Benzina Di Silvio Soscia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Pompa Di Benzina Di Silvio Soscia

Il fresco sapore di campagna, i colli itrani, l'odore della terra, del fango, del vino, del formaggio stagionato nella cantina del bisnonno ma...sotto al colle 1 grossa pompa di benzina!


4 partecipanti

    Il Pareggio

    Sondaggio

    A voi sta bene sta storia del pareggio?

    [ 3 ]
    Il Pareggio Bar_left50%Il Pareggio Bar_right [50%] 
    [ 3 ]
    Il Pareggio Bar_left50%Il Pareggio Bar_right [50%] 

    Voti totali: 6
    avatar
    Roberto per la chiesa


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 22.08.09

    Il Pareggio Empty Il Pareggio

    Messaggio  Roberto per la chiesa Lun Set 14, 2009 4:12 pm

    Ho notato che il pareggio 69 - 69.5 che c'è stato nella partita fra Giovanni e il Doctor Love ha distribuito 2 punti a mata e 1 a giovanni.
    Stando alla regola(Che ho scoperto solo ora), si da un pareggio effettivo(1 punto a entrambi i giocatori) solo in caso di pareggio totale nei punteggi(69-69 per esempio).
    Se uno stronzo fa mezzo punto in più di un altro povero cristo si cucca 2 punti, e il povero cristo 1 solo(è il caso di Matarazzo 69,5 - Giovanni 69)

    A me, come direbbe fantozzi, pare una cagata pazzesca.
    avatar
    Il villuano
    Admin


    Messaggi : 132
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Il villuano Lun Set 14, 2009 5:00 pm

    Per prima cosa... piu volte ho detto che fosse necessario riunirci per fare il regolamento e mi avete preso per culo tutti. Per seconda cosa: e 1 mese che spiego come si fa il punteggio e non e certo colpa mia se ruben ha scoperto la regola solo ora. Terza cosa: ormai stiamo giocando cosi: se dovevamo cambiare, era opportuno fare richiesta subito... cosi diventa 1 tamarrata. Quarta cosa: non avrei nessun interesse a favorire ora matarazzo visto che e 1 diretto avversario per il titolo almeno stando alle statistiche. Quinta cosa: Oggi capita che ho fatto mezzo punto in meno io , domani capita che hai fatto mezzo punto in meno tu... nessuno e favorito, nessuno e sfavorito. Sesta cosa: 1 sondaggio cosi non so dove votare XD !?! Settima cosa: meglio se leggete solo questa... Il motivo per cui esiste sta regola è che se uno fa 71,5 e l'altro fa 66 non e giusto a mio avviso che debbano prendere lo stesso numero di punti. C' è 1 distacco evidente fra i 2 risultati. Ammetto pero che e pur vero che chi vince per 1 mezzo punticino prende 1 punto in classifica piu dell'altro quindi propongo 1 via di mezzo, con la prerogativa di dover correggere i punteggi precedenti. Se vi va bene potremmo utilizzare questo sistema di conteggio:
    - Con 2 risultati rientranti in 2 fasce* diverse, il giocatore che ha totalizzato il risultato nella fascia superiore si aggiudica 3 punti lasciando la polvere al suo avversario.
    - Con 2 risultati rientranti nella stessa fascia , il giocatore che ha totalizzato il punteggio piu alto si aggiudica 2 punti, lasciandone 1 al suo avversario, solamente se il distacco fra i 2 risultati è maggiore di 2,5 punti; tuttavia se il distacco e inferiore a 2,5 pti, i 2 giocatori avranno pareggiato e prenderanno 1 pto ciascuno.
    Frenkarrigo
    Frenkarrigo


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 24.08.09

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Frenkarrigo Mar Set 15, 2009 11:57 pm

    Se vi posso dare il mio consiglio da fantacalcista incallito nonchè "vicecampione" in carica del vostro fantacalcio, le regole vanno seguite. Ricordo la prima partita del mio primo fantacalcio contro Ciro. Lui fece 78 ed io 77,5. Per 0,5 persi 3 a 0. Ma purtroppo è cosi e capita altre volte che per quel mezzo punto sei tu a vincere. Secondo me non ha senso neanche la proposta di Michele perchè andrebbe ad ingarbugliarvi ancora di piu la vita dal momento che è il primo anno che fate a scontri diretti! La regola è semplice:
    da 0 a 65,5 0 gol
    da 66 a 71,5 1 gol
    da 72 a 77,5 2 gol e così via...70 a 69,5 è 2 a 1 per il 70!!!!!! Non esistono compromessi!!!!

    Questo è il mio parere.Una cosa simile neanche va discussa!!!! lol!
    avatar
    rudy


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  rudy Mer Set 16, 2009 1:44 pm

    ma in tutto questo cm è la mia classifica?4 o 5 punti? lol! io sono d'accordo con la regola iniziale xk cambiarla adesso è solo un ulteriore stravolgimento...e non lo dico solo xkè o superato giovanni di un punto...xò qlcs si dv decide e adesso...almeno sape a quanti punti sto... lol! afro
    avatar
    Il villuano
    Admin


    Messaggi : 132
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Il villuano Mer Set 16, 2009 7:15 pm

    visto che ci siamo Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol Il Pareggio Lol
    avatar
    Roberto per la chiesa


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 22.08.09

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Roberto per la chiesa Ven Set 18, 2009 9:32 pm

    Frankie, il problema mica è per il mezzopunticino che divide i due delle fasce(66 a 65,5 è 1-0, pochi cazzi).
    E' per il pareggio che a 1 vale 2 punti e all'altro vale 1 punto.

    IL PAREGGIO VALE UN PUNTO E BASTA, ad entrambi!
    avatar
    rudy


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  rudy Sab Set 19, 2009 3:32 pm

    MA DANNAZIONE A QUANTI PUNTI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????....4 O 5?IO SONO A FAVORE DI MIKELINO XK LA SITUAZIONE DA + CREDITO SOLO AL VINCITORE EFFETTIVO....SECONDO ME KI HA IL PUNTEGGIO MAGGIORE DEVE PRENDE + PUNTI...Xò ADESSO UN Pò DI KIAREZZA SUL MIO PUNTEGGIO...
    avatar
    Il villuano
    Admin


    Messaggi : 132
    Data di iscrizione : 22.08.09
    Età : 31

    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Il villuano Ven Set 25, 2009 3:34 pm

    Basta siccome gli altri se ne fottono abbastanza e in fondo va bene a tutti.. e 1 polemica inutile .. si continua come si stava facendo visto che devo aggiorna le classifiche

    Contenuto sponsorizzato


    Il Pareggio Empty Re: Il Pareggio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 29, 2024 2:20 am